Il Salvadanaio

Sportelli

Il Salvadanaio

“Il Salvadanaio” è un servizio presente sul territorio del Distretto di Guidizzolo (Mantova) e sul territorio dell’ambito numero 10 di Montichiari (Brescia), che si pone l’obiettivo di rispondere in maniera adeguata ad una esigenza molto presente, ossia la necessità di consulenza nell’ambito delle problematiche economico-finanziarie: rate di mutui o di finanziamenti troppo alte per essere onorate, assicurazioni, carte revolving, perizie, etc.

L’iniziativa non ha come obiettivo quello di fornire aiuti economici, bensì di divenire punto di riferimento per l’informazione economico-finanziaria, legale e sociale offrendo consulenze gratuite attraverso il dialogo con operatori qualificati che cercheranno con chi si presenta allo sportello le risposte più adatte alle sue difficoltà.

Contatti

Per appuntamenti:  +39 339 6639382
E-mail: ilsalvadanaio@gmail.com

Montichiari

ANCHE TU PUOI AIUTARCI

Sostieni l'A.M.A. donando il tuo 5X1000

Destina il 5 per mille dell’IRPEF con i modelli di dichiarazione CUD, 730, UNICO. Non si tratta di un aggravio alle tue imposte: lo Stato rinuncerà ad una quota del 5 per mille per destinarla alla finalità da te indicata.